Logo

Cercatore di funghi perde l'orientamento... Vigili del Fuoco lo riconsegnano agli affetti dei suoi familiari

Nel pomeriggio di oggi 16 ottobre, a Montemiletto in località Carrani, un uomo di 68 anni del posto, andato a cercare funghi, ha perso l'orientamento con il calare della sera, non  riuscendo più a ritornare al punto di partenza. Una volta ricevuta la richiesta di soccorso, la sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto una squadra che, dopo circa meno di due ore dalla chiamata, ha individuato l'uomo, provato, ma in discrete condizioni di salute. Lo stesso è stato recuperato e riportato a valle, e riconsegnato agli affetti dei suoi cari dopo una valutazione del 118.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra. L' Epifania al Rione Sorbo.

E' continuato il tradizionale arrivo della Befana, presso la chiesa di Santa Teresa, al rione Sorbo, nella serata di ieri. Molti bambini del rione, dopo la Santa Messa, hanno gremito la chiesa (uno dei tanti scrigni artistici e religiosi d[...]

Buon Anno da "Solofra oggi"!

A tutti i nostri lettori e collaboratori, nonché ai nostri sostenitori ed inserzionisti, a voi che ci permettete di continuare ad essere la Voce di tutti: un augurio sincero di Buon Anno Insieme.

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici