Logo

Controlli dei carabinieri con unità cinofile. 35enne denunciato

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto un’altra attività è stata condotta questa mattina nella Valle Caudina dove i Carabinieri della Sezione Operativa, unitamente ai colleghi delle Stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina e con il prezioso contributo di unità cinofile, hanno eseguito svariate perquisizioni e denunciato un 35enne di Cervinara, ritenuto responsabile di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, a seguito di attività info-investigativa, i Carabinieri hanno individuato nel soggetto un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga.

Gli oggettivi riscontri hanno indotto gli operanti ad effettuare, unitamente a “Nepal” (questo il nome del cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che ha partecipato all’operazione), una perquisizione nell’abitazione del 35enne.

All’esito dell’attività i Carabinieri hanno rinvenuto 22 grammi di hashish, occultati sotto il comodino della sua camera da letto.

La droga è stata sottoposta a sequestro e a carico del 35enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Cede l'impalcatura della chiesa.

Resa pericolante, dal persistente maltempo notturno, l’impalcatura della chiesa francescana di Santa Maria degli Angeli a Torchiati. Sgomento per gli abitanti della frazione nel vedere staccata la parte alta dell’impalcatura. Q[...]

"Il 25 novembre, Solofra dice no".

Il 25 novembre prossimo, per la serie “Incontro con l’autore”, verrà presentato il libro di Francesco Lastaria “Io dico no!”. La manifestazione culturale, organizzata dal Gruppo di Lettura di Solofra, a[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici