Logo

“Parcheggio rosa” rimosso, dopo la protesta delle mamme.

Sui “ social “ è stato possibile leggere e vedere il  cartello  “parcheggio rosa” , installato davanti al complesso di S. Chiara ovvero davanti all’entrata dell’Ufficio anagrafe.

Ebbene, è stata  posta in evidenza  la miopia dei nostri  Amministratori.

Difatti, secondo chi ha postato il video sui “social”,  la mancanza di spazio non consentirebbe di deambulare con figli e carrozzina, senza  dimenticare che l’eventuale  parcheggio laterale  di  un’altra autovettura potrebbe determinare ulteriori ingorghi  ed intralci alla circolazione, ma,  soprattutto,  mettere a serio rischio l’incolumità degli utenti della strada.  

Chi di competenza, ha preso in considerazione  le proteste, tanto da  aver provveduto alla tempestiva   rimozione della segnaletica  rosa, annullando il succitato  parcheggio  .

                                             

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Avellino. "Messe al Parco".

“Musica al Parco”, in programma al Parco Palatucci per mercoledì prossimo 2 luglio, è un buon antipasto per per il Cartellone Estivo al Parco. Da almeno sette anni vi si alterna la Celebrazione Eucaristica alle 21[...]

Eliana Visone: "Solofra città di Vigili".

Nella nostra Città sono stati indetti due concorsi: uno per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di n° 8 agenti di polizia locale, già definitivamente espletato; ed uno, ancora in corso, per l'assunzione a tempo [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici