Logo

Rubinetti a secco per l'Irpinia...

...tubature rotte a Solofra

In questi giorni assolati, in molti comuni dell'Irpinia, a causa anche di un guasto alla centrale dell'Alto Calore, i rubinetti scorrono poche ore al giorno.

I cittadini, in modo speciale nelle località amene irpine, si lamentano per la gestione del predetto ente. E' un vero e proprio paradosso, la terra dell'acqua, che disseta diverse Regioni, non ha acqua sufficiente per le necessità dei residenti irpini.

Invece, nel comune conciario, dopo la messa in opera del pozzo "S. Francesco", l'acqua abbonda, tanto da far implodere le condutture, come è avvenuto in via Masserie, dirimpetto alla conceria "Vignola Nobile"

L'acqua fuoriesce, già, da alcuni giorni, senza che nessuno metta mano alla riparazione e manutenzione delle succitate condutture. 

Siccome l'acqua è un bene prezioso e non bisogna sprecarlo, ci permettiamo di segnalare a chi di competenza di prendere i dovuti provvedimenti.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Un'altra auto in fiamme mentre in sosta

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 02'40 della notte appena trascorsa, sono intervenuti ad Aiello Del Sabato al viale Unità d'Italia per un incendio che ha visto coinvolta un'autovettura in sosta. Le fiamme che hanno avvolto il[...]

Esplosione in casa, soccorso un 23enne

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda subito dopo le ore 13'00 di oggi 17 marzo, è intervenuta nel comune di Sturno in via Tre Santi, per una deflagrazione avvenuta in una abitazione del posto. All'inter[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici