Logo

Ariano Irpino: Ruggiero (FDI) eletto presidente della commissione assetto e utilizzazione del territorio

Il Capogruppo di Fratelli d'Italia votato all'unanimità dagli altri componenti dell'organismo consiliare.

Il capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale di Ariano Irpino, Carmine Ruggiero, è stato eletto Presidente della Commissione consiliate Assetto e utilizzazione del Territorio. 
 
Ruggiero, ingegnere, già sub commissario dell'Istituto Autonomo Case Popolari, è stato votato alla unanimità dai componenti della Commissione che hanno scelto anche il suo vice nella persona del consigliere Generoso Cusano.
 
"Presiedere la Commissione Assetto e Territorio - afferma Ruggiero - mi dà la possibilità di dare un contributo ancora più incisivo alla gestione di una realtà come quella arianese che necessita di interventi mirati e di una cura più adeguata alle sue peculiarità."
 
"Ringrazio i colleghi consiglieri - aggiunge Ruggiero - per la fiducia riposta nella mia persona e nella esperienza professionale maturata in ormai tanti anni di attività. Insieme, in sinergia con Sindaco e Giunta, ci adopereremo per garantire l'ottimale funzionamento della Commissione e contribuire così a dare ad Ariano una gestione migliore del suo territorio."
 
Gli altri componenti della Commissione sono i consiglieri Luca Orsogna, Generoso Cusano, Federico Puorro, Pasquale Puorro e Daniele Tiso.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Sciopero della fame dei navigator campani

I Navigator campani non si arrendono ed inizieranno lo sciopero della fame. A tal fine indicono una nuova manifestazione che si terrà il 26 agosto p.v., a partire dalle ore 11, nei pressi della sede regionale di Santa Lucia a Napol[...]

Solidarietà al Vescovo Mons. Aiello

Il capogruppo della Lega per Salvini Premier del Comune di Avellino avv. Biancamaria D' Agostino esprime la massima vicinanza alle vittime del vile e grave attentato compiuto nel pomeriggio presso la sede del Vescovato e la piena solidarie[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici