Logo

Ariano Irpino: Ruggiero (FDI) eletto presidente della commissione assetto e utilizzazione del territorio

Il Capogruppo di Fratelli d'Italia votato all'unanimità dagli altri componenti dell'organismo consiliare.

Il capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale di Ariano Irpino, Carmine Ruggiero, è stato eletto Presidente della Commissione consiliate Assetto e utilizzazione del Territorio. 
 
Ruggiero, ingegnere, già sub commissario dell'Istituto Autonomo Case Popolari, è stato votato alla unanimità dai componenti della Commissione che hanno scelto anche il suo vice nella persona del consigliere Generoso Cusano.
 
"Presiedere la Commissione Assetto e Territorio - afferma Ruggiero - mi dà la possibilità di dare un contributo ancora più incisivo alla gestione di una realtà come quella arianese che necessita di interventi mirati e di una cura più adeguata alle sue peculiarità."
 
"Ringrazio i colleghi consiglieri - aggiunge Ruggiero - per la fiducia riposta nella mia persona e nella esperienza professionale maturata in ormai tanti anni di attività. Insieme, in sinergia con Sindaco e Giunta, ci adopereremo per garantire l'ottimale funzionamento della Commissione e contribuire così a dare ad Ariano una gestione migliore del suo territorio."
 
Gli altri componenti della Commissione sono i consiglieri Luca Orsogna, Generoso Cusano, Federico Puorro, Pasquale Puorro e Daniele Tiso.
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Il 25 novembre, Solofra dice no".

Il 25 novembre prossimo, per la serie “Incontro con l’autore”, verrà presentato il libro di Francesco Lastaria “Io dico no!”. La manifestazione culturale, organizzata dal Gruppo di Lettura di Solofra, a[...]

Abusivismo edilizio: denunciato un 35enne.

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla lotta all’abusivismo edilizio, hanno denunciato una persona, ritenuta resp[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici