Logo

Museo e sale espositive ex Carcere Borbonico, nuovi orari per favorire una maggiore fruibilità

Cambiano gli orari di apertura al pubblico dell’ex Carcere Borbonico di Avellino. Nell’ottica di favorire una maggiore fruibilità delle sale del Museo e dell’area espositiva, è stata prolungata fino alla prima serata l’apertura. 

L’ex Carcere Borbonico resterà aperto anche il sabato per l’intera giornata, un’opportunità in più per godere degli spazi espositivi che raccontano dell’Irpinia.

I nuovi orari sono i seguenti:

Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato: dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00; lunedì, martedì e domenica i giorni di chiusura.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Multipli controlli nell'arianese.

In linea con le direttive del Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, prosegue senza sosta l’azione di contrasto alla criminalità comune e predatoria promossa dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. L’obiet[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici