Logo

Serino. 35enne responsabile di furto arrestato

I Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 35enne del posto, in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino.

Rintracciato e condotto in Caserma, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dovendo espiare la pena di 8 mesi di reclusione per tentato furto aggravato commesso qualche anno fa nel serinese.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Poliziotta suicida a soli 27 anni.

Ha ripreso a mietere vittime il “virus suicida”, 27enne poliziotta è stata trovata priva di vita nella sua camera d’albergo, a Bardonecchia. Parrebbe che la giovane poliziotta nella stessa giornata sarebbe dovuta r[...]

Truffe on line: denunciate due persone

Prossimità e vicinanza al cittadino sono caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’operato dell’Arma dei Carabinieri, che nel tempo ha saputo adeguare le proprie capacità investigative alle nuove sfide, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici