Logo

Serino. 35enne responsabile di furto arrestato

I Carabinieri della Stazione di Serino hanno tratto in arresto un 35enne del posto, in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino.

Rintracciato e condotto in Caserma, dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dovendo espiare la pena di 8 mesi di reclusione per tentato furto aggravato commesso qualche anno fa nel serinese.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Innovazione, accordo tra Atitech e CeSMA.

Il Presidente di Atitech S.p.A., Gianni Lettieri, e il Direttore del CeSMA, Domenico Accardo, hanno sottoscritto un contratto di consulenza tecnico-scientifica relativo allo sviluppo ed alla certificazione aeronautica di metodologie avanza[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici