Logo

Sorpreso in possesso di hashish: 25enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Avella hanno denunciato un 25enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente.

A seguito di una corposa attività info-investigativa, i militari operanti hanno individuato nell’abitazione del giovane un possibile obiettivo di interesse nella lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal del consumo di sostanze stupefacenti specialmente tra le fasce della popolazione giovanile.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta il giovane ha tentato di convincerli al fine di farli desistere dal prosieguo dell’attività. Ma gli operanti, cui il soggetto era già ben noto, non credendo alle sue parole decidevano di procedere al controllo. E all’esito della perquisizione, i Carabinieri rinvenivano (ben occultati in un mobile della camera da letto) oltre 30 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per il 25enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Sciopero della fame dei navigator campani

I Navigator campani non si arrendono ed inizieranno lo sciopero della fame. A tal fine indicono una nuova manifestazione che si terrà il 26 agosto p.v., a partire dalle ore 11, nei pressi della sede regionale di Santa Lucia a Napol[...]

Solidarietà al Vescovo Mons. Aiello

Il capogruppo della Lega per Salvini Premier del Comune di Avellino avv. Biancamaria D' Agostino esprime la massima vicinanza alle vittime del vile e grave attentato compiuto nel pomeriggio presso la sede del Vescovato e la piena solidarie[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici