Logo

Carabinieri e Guardia di Finanza dell'alta Irpinia celebrano all'abbazia del Goleto il precetto pasquale

Questa mattina Carabinieri e Guardia di Finanza dell’Alta Irpinia hanno celebrato il Precetto Pasquale.

La celebrazione della Santa Messa, officiata da S. E. Mons. Pasquale Cascio, Arcivescovo di Sant’Angelo dei Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia, ha avuto luogo nella splendida e suggestiva cornice dell’Abbazia del Goleto di Sant’Angelo dei Lombardi.

Alla celebrazione del rito eucaristico ha preso parte il personale in servizio delle Compagnie di Sant’Angelo dei Lombardi e di Montella e dei Comando dipendenti, oltre ad una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Calitri, Montella e Nusco, dei familiari delle vittime del dovere nonché dei familiari dei dipendenti in servizio ed in congedo.

Al termine della celebrazione è stata data lettura della “Preghiera del Carabiniere” e della “Preghiera del Finanziere”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Tempo ordinario: SS. Trinità C

  I - Giovanni 16,12-15 - 1. Di Gesù il Padre dice che è suo Figlio, l'amatissimo e unico (al Battesimo in Mt 3,17 e nella Trasfigurazione in Mt 17,5), e che bisogna ascoltarlo come Maestro (Mt 17,5); inoltre i[...]

Il saluto del presidente De Lucia

«Rivolgo il mio saluto e faccio i miei migliori auguri a tutti i nuovi sindaci della provincia di Caserta che sono stati eletti in questa tornata elettorale, tra primo turno e ballottaggio». Ad affermarlo è il presidente[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici