Logo

Ruba l'auto e si schianta contro il paracarro: denunciato

I Carabinieri della Stazione di Castel Baronia hanno denunciato in stato di libertà un 40enne di Carife, ritenuto responsabile del furto di una Fiat Panda parcheggiata in detto centro.

I fatti risalgono al pomeriggio di venerdì scorso. Il ladro, all’esito di una rocambolesca fuga, perde il controllo dell’utilitaria che impatta contro il paracarro; quindi abbandona l’auto e si dilegua nell’adiacente boscaglia.

L’indagine svolta dai Carabinieri, immediatamente avvisati dal proprietario, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, ha permesso di addivenire all’identificazione del presunto responsabile.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Il veicolo è stato restituito all’avente diritto.

L’attività portata a termine è il frutto dell’approfondita conoscenza del territorio, corollario della capillare proiezione esterna che i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino dispiegano nel loro quotidiano impegno teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"Il 25 novembre, Solofra dice no".

Il 25 novembre prossimo, per la serie “Incontro con l’autore”, verrà presentato il libro di Francesco Lastaria “Io dico no!”. La manifestazione culturale, organizzata dal Gruppo di Lettura di Solofra, a[...]

Abusivismo edilizio: denunciato un 35enne.

I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla lotta all’abusivismo edilizio, hanno denunciato una persona, ritenuta resp[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici