Logo

Pd Montella: confronto sui problemi, i nomi vengono dopo e saranno condivisi

"I cittadini di Montella chiedono a coloro i quali si rendono disponibili ad assumere ruoli politico-amministrativi come intendono risolvere i tanti problemi che finora non hanno trovato adeguate risposte:
 
- ricostruzione di un tessuto sociale lacerato;
- opere pubbliche rimaste incompiute;
- assenza totale di una visione di sviluppo e creazione di opportunità di lavoro;
- autorevolezza degli amministratori di incidere nei tavoli sovracomunali;
-  tutela del territorio e sviluppo sostenibile.
 
Come segretaria reggente del circolo PD di Montella mi spenderò per condividere con le forze di centro-sinistra- Popolari e Sinistra Italiana-  con le quali è avviato un dialogo e con i cittadini che si ritrovano nel progetto, un costruttivo confronto su queste basi.
Ritengo sia il punto fondamentale di un percorso da condividere nella pari dignità, prescindendo dai nomi di coloro che saranno chiamati a realizzare il progetto. L'obiettivo è la necessità non più rinviabile di dare corpo ad un'alternativa politica e amministrativa che possa segnare una netta discontinuità rispetto al passato."
 
Così in una nota, Edvige Di Mauro, coordinatrice reggente del Circolo PD di Montella.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Se la politica non è credibile.

La crisi di Governo, che Salvini ha cagionato in modo inatteso ed imprevedibile prima di Ferragosto, ha già prodotto danni, a prescindere poi dagli esiti istituzionali che essa determinerà. Si sa bene, infatti, che il nostro [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici