Logo

Benvenuta Gerarda …. E lunga vita all’Ospedale “A.Landolfi”.

La prima neonata irpina  del 2019 è   Gerarda  Roberto, per la gioia dei genitori Mafalda Del  Monte ed  Ernesto  Roberto e  della  sorellina  Roberta, residenti nel ridente paese di Castelfranci.

Il  lieto  evento si è verificato, alle 9.50 di  oggi (1 gennaio 2019), presso l’Ospedale “A.Landolfi” di Solofra, grazie all’èquipe del nosocomio conciario, formato dal dottor Andrea Limone e dall’ostetrica Mariagrazia Del Gaudio.

A tal proposito-checchè si  dica e si  faccia per tentare di annullarlo - giova aggiungere che il  “Landolfi” ha, per  così dire, sette vite, tanto che l’aver  battuto sul  tempo gli  altri  Ospedali irpini può essere considerato  un segnale beneaugurante.

Poiché - come si  suol dire -”finchè c’è  vita, c’è speranza” , la Redazione di “Solofra oggi” , nel condividere  la gioia dei genitori e degli altri familiari della piccola Gerarda, continua a sperare, sempre  e comunque, nel  rilancio del  “nostro” Ospedale.

                                                                                                                                          Nunzio  A.  Repole

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Nomofobia", la malattia del futuro

Ormai la tecnologia è diventata parte integrante del nostro mondo, ma rende sempre più compulsivo il suo utilizzo. Ormai la dipendenza dagli smartphone è sempre più in aumento e non riguarda soltanto i giovani m[...]

Un elogio della moderazione

È evidente che, non solo nel nostro Paese ma in tutta Europa, è necessario che inizi a spirare il vento della moderazione, perché altrimenti gli estremismi rischiano di prendere il sopravvento ed, ovviamente, questa no[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici