Logo

Venerdì 21/12, a Serino, brindisi benaugurale con le Associazioni “Be” ed “IDEA Irpinia”

Venerdì 21 Dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso i locali di “Be” Associazione Politico-Culturale “E. Berlinguer” di Serino avrà luogo il consueto brindisi benaugurale in occasione delle festività natalizie.

Faremo, insieme, anche un bilancio dei primi 4 anni di attività, sul territorio irpino e campano, dell’Associazione di promozione e tutela del territorio “IDEA Irpinia”.

Sarà l’ennesima occasione per rivedere i tanti compagni, amici e cittadini che quotidianamente ci affiancano e portano avanti con noi progetti ed iniziative per il nostro territorio e a favore del Bene Comune.

Un modo per rimettere al centro del nostro impegno i valori di libertà, eguaglianza e fratellanza che da sempre animano la nostra azione politica e sociale a sostegno innanzitutto delle fasce più deboli della società.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Rioniamoci… i giovani insegnano…

Alla fine della primavera ed all’inizio dell’estate, siamo stati sommersi da notizie meste, relative alla nostra cittadina conciaria. Sembrava tutto fermo, strade principali e crocevia chiusi, economia conciaria in profonda cri[...]

Rioniamoci. La sfida continua...

Sono iniziati ieri i giochi rioniamoci in Solofra. Molte le squadre presentatesi, si appresta ad essere una sfida senza esclusione di colpi. Oggi l'ultimo giorno prima di scoprire chi sarà quest'anno il primo rione della cittadina c[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici