Logo

Venerdì 21/12, a Serino, brindisi benaugurale con le Associazioni “Be” ed “IDEA Irpinia”

Venerdì 21 Dicembre, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso i locali di “Be” Associazione Politico-Culturale “E. Berlinguer” di Serino avrà luogo il consueto brindisi benaugurale in occasione delle festività natalizie.

Faremo, insieme, anche un bilancio dei primi 4 anni di attività, sul territorio irpino e campano, dell’Associazione di promozione e tutela del territorio “IDEA Irpinia”.

Sarà l’ennesima occasione per rivedere i tanti compagni, amici e cittadini che quotidianamente ci affiancano e portano avanti con noi progetti ed iniziative per il nostro territorio e a favore del Bene Comune.

Un modo per rimettere al centro del nostro impegno i valori di libertà, eguaglianza e fratellanza che da sempre animano la nostra azione politica e sociale a sostegno innanzitutto delle fasce più deboli della società.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Aggiungi un posto a tavola”.

Dopo le oltre 400 presenze dello scorso anno, via Elci si prepara nuovamente a trasformarsi in una lunga tavolata sotto le stelle. L’iniziativa aprirà il programma civile dei festeggiamenti in onore di San Bernardino da Siena.[...]

WineHunter Award 2026.

 Due vini di Terrae Laboriae conquistano il Gold al WineHunter Award 2026, portando San Lorenzo Maggiore e il Sannio tra le eccellenze premiate dalla prestigiosa selezione legata al Merano WineFestival.   Il WineHunter Award &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici