Logo

L' Azienda Ospedaliera Moscati apre le porte al Natale

Una serie di appuntamenti dedicati ai pazienti

Martedì 18 dicembre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, diretto dal colonnello Massimo Cagnazzo, hanno organizzato una visita in ospedale concordata con il Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (Sa). Alle ore 10,30 i bambini della Pediatria potranno avere dimostrazione dell'altissimo livello di addestramento di un pastore tedesco, che, eseguendo gli ordini del suo conduttore, esibirà la straordinaria capacità di localizzare, attraverso il fiuto, oggetti accuratamente occultati.

Mercoledì 19 dicembre, alle ore 10,30 la manifestazione organizzata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino si ripeterà nel reparto di Pediatria (primo piano) del plesso ospedaliero Landolfi di Solofra: anche qui unità cinofile dell?Arma effettueranno dimostrazioni pratiche di addestramento ai bambini ricoverati.

Giovedì 20 dicembre, alle ore 10,30, il cappellano del plesso ospedaliero di Solofra, don Patrizio Coppola, celebrerà una Santa Messa di Natale nella cappella del Landolfi  (piano terra), alla quale parteciperanno i pazienti non allettati con i loro familiari e il personale dell'Azienda.

 
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Nomofobia", la malattia del futuro

Ormai la tecnologia è diventata parte integrante del nostro mondo, ma rende sempre più compulsivo il suo utilizzo. Ormai la dipendenza dagli smartphone è sempre più in aumento e non riguarda soltanto i giovani m[...]

Un elogio della moderazione

È evidente che, non solo nel nostro Paese ma in tutta Europa, è necessario che inizi a spirare il vento della moderazione, perché altrimenti gli estremismi rischiano di prendere il sopravvento ed, ovviamente, questa no[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici