Logo

Serino. Una panchina rossa contro la violenza di genere e l’indifferenza

Ricorrendo oggi, 25 Novembre, la "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne" ci è sembrato opportuno lanciare ora l'iniziativa "Una panchina rossa contro la violenza di genere e l'indifferenza" che avrà luogo, a partire dalle ore 10.30, domenica 2 Dicembre, a Serino.

In allegato oltre la locandina e la nota stampa trovate alcuni scatti dell'evento tenuto il 3 Febbraio scorso: "Le ferite del millennio: violenza sulle donne e cyberbullismo".
Spero riuscirete ad essere presenti o comunque a dare spazio a questo ennesimo importante appuntamento, che rientra all'interno di un ciclo d'iniziative,  teso alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un tema così importante come la violenza di genere, i minori ed i soggetti più deboli della società.
Buona domenica,

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Il Cammino della Restanza".

Siamo giunti, dopo il grande successo della prima, alla tanto attesa II edizione de ‘’Il Cammino della Restanza’’: un ‘’viaggio’’ lungo 25 km, da Trevico, paese più alto della Campania[...]

“Progetto Sicurezza+".

È in programma venerdì prossimo – 9 maggio – alle ore 10.00, presso l’auditorium dell’I.t.t. “Guido Dorso” di Avellino, per la giornata conclusiva e la premiazione degli studenti degli isti[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici