Logo

Serino. Gran Galà della Pizza 2018

Si festeggia il successo di una manifestazione diventata centrale per la Campania

affinché l’area in questione si conservi nel migliore dei modi e garantisca gli standard di sicurezza necessari per l’incolumità dei cittadini.”

“Mi sento di dire innanzitutto grazie a tutti coloro che hanno consentito, anche quest’anno, che la manifestazione riuscisse nonostante le avverse condizioni atmosferiche.” - Afferma Marcello Rodia Presidente dell’Associazione promotore del Gran Galà della Pizza, che aggiunge: “Un abbraccio speciale sento di farlo alle decine di volontari dell’Associazione E20 che, con me, hanno creduto in questa fantastica avventura e che si sono impegnati per il raggiungimento dello straordinario successo che, anche in questa edizione, ha superato le 12.000 presenze nell’arco delle 5 giornate.” - Chiosa Rodia, che conclude: “Vincente anche la scelta degli ospiti: dai talenti nostrani al comico napoletano Simone Schettino, dagli esuberanti Los Locos all’amato Gabriel Garko. Felici inoltre per il fatto che, grazie alla manifestazione, tante attività commerciali del serinese hanno avuto un incremento degli affari nella settimana di Ferragosto. Vi diamo quindi appuntamento all’anno prossimo, dal 12 al 16 Agosto, a Serino, per una nuova ed emozionante edizione del Gran Galà della Pizza”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Progetto "Vacanze cardioprotette".

"Vacanze cardioprotette" è il nuovo e più importante progetto ideato per il 2019 tra la Sicme Energy e Gas e il Consorzio albergatori di Paestum. La società di vendita di gas & power Sicme h[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici