Logo

Cesinali si prepara all’edizione 2016 del Raduno di Autostoriche. Appuntamento al 4 settembre

Le vetture d’epoca tornano protagoniste in Irpinia. L’appuntamento è a Cesinali, che si prepara ad ospitare l'edizione 2016 del Raduno di Autostoriche. L'evento è organizzato dalla Scuderia Avellino Racing con la collaborazione della Pro Loco, del Comune, dello Sporting Club La Roccia e della Mauriello Motorsport e il partenariato tecnico della Tedex. L'appuntamento è per il 4 settembre alle ore 10.00, lungo viale Sabino Cocchia. Le iscrizioni si potranno effettuare presso il Bar Primos di Atripalda il giorno 2 settembre o presso la Pro Loco di Cesinali.

Nelle passate edizioni, la manifestazione ha registrato un numero importante di partecipanti e di pubblico, assai incuriosito dai diversi modelli esposti: auto sportive, anteguerra e modelli che hanno fatto la storia delle quattro ruote in Italia e nel mondo.  

Il Raduno di Autostoriche segue di alcune settimane quello organizzato a Montefredane, dove sono stati esposti anche alcune vetture prototipo proposte dalla Mauriello Motorsport. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


La rivoluzione digitale tocca Gesualdo

La rivoluzione digitale tocca Gesualdo, dove Open Fiber ha concluso i lavori della nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga che raggiunge 1.422 unità immobiliari a seguito di un in[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici