Logo

“Vicini alle popolazioni colpite dal terremoto. L’Unione delle Province pronta a fornire il proprio sostegno”.

Il presidente Gambacorta esprime la solidarietà dell’amministrazione

“L’Amministrazione Provinciale di Avellino esprime sostegno e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto. Siamo in contatto con il presidente dell’Upi, Achille Variati, il quale sta monitorando la situazione ed è costantemente aggiornato dai Presidenti delle Province di Rieti, Giuseppe Rinaldi, Ascoli Piceno, Paolo D'Erasmo, e Perugia, Nando Mismetti, impegnati sui luoghi dove si sono registrati i maggiori problemi”, dichiara il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta.

“Il supporto di tutte le Province, così come ribadito dal presidente Variati, è pronto a tradursi in mezzi e uomini, non appena sarà richiesto dalla Protezione Civile – aggiunge il presidente Gambacorta -. L’Irpinia conosce bene il grande valore del volontariato e della vicinanza, la stessa che vogliamo far sentire forte alle comunità colpite da questa tragedia”.

 

Avellino, 24 Agosto 2016                                                                               

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Un sogno lungo 42,195 chilometri.

Il record del Mondo di maratona spingendo la carrozzina. L'occasione sarà la maratona più veloce d’Italia, la Wizz Air Milano Marathon 2024 del prossimo 7 aprile 2024, caratterizzata da un percorso ad anello tra i pi&u[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici