Logo

“L’Irpinia che vogliamo. Risultati e prospettive nella programmazione dei fondi europei”: domani il convegno con il Presidente Stefano Caldoro

“L’Irpinia che vogliamo. Risultati e prospettive nella programmazione dei fondi europei”, è il titolo del convegno fissato per domani – 10 gennaio – alle ore 10.00, presso la sala Auditorium del complesso culturale dell’ex Carcere Borbonico di Avellino.

Il programma prevede i saluti istituzionali del sindaco di Avellino, Paolo Foti, del presidente della Provincia, Domenico Gambacorta e del presidente del Consiglio Regionale della Campania, Pietro Foglia.

Seguiranno le relazioni del professore Fabrizio Mangoni su “Il futuro dell'Irpinia nel PTCP”, del direttore generale dell’azienda ospedaliera “Moscati” Giuseppe Rosato su “La buona sanità e le sfide dell’ospedalità pubblica”, del professore Piero Mastroberardino su “Ricerca, turismo sostenibile e valore per lo sviluppo locale” e del presidente di Confindustria Campania Sabino Basso su “Gli esempi virtuosi dell’imprenditoria irpina”.

Le conclusioni dei lavori - che saranno coordinati dal responsabile della redazione di Avellino de “Il Mattino” Generoso Picone – saranno affidate al presidente della Giunta Regionale, STEFANO CALDORO.

 

 

Avellino, 9 Dicembre 2015                                        

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


La rivoluzione digitale tocca Gesualdo

La rivoluzione digitale tocca Gesualdo, dove Open Fiber ha concluso i lavori della nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga che raggiunge 1.422 unità immobiliari a seguito di un in[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici