Logo

PittaRosso e Linea Marche impegnate nel sociale

ittaRosso e Linea Marche in prima linea per il sociale. La prima, di proprietà del fondo 21 Investimenti di Alessandro Benetton, ha organizzato per domenica a Milano la prima “PittaRosso Pink Parade”, una camminata di beneficenza non competitiva sulla distanza di cinque chilometri, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto “Pink is Good” per la lotta al tumore al seno. Un altro progetto sostenuto da PittaRosso è “Nothingstopspink”, con l’obiettivo di divulgare l’attività fisica per prevenire numerose patologie. Linea Marche, attraverso il suo brand VicMatié, si schiera invece contro la violenza sulle donne partecipando all’evento organizzato da Rai Cinema e dall’associazione Doppia Difesa, fondata da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno, per offrire assistenza legale alle donne che hanno subìto abusi. Il brand marchigiano dona per l’asta di beneficenza un paio di scarpe della collezione primavera estate 2015, indossate dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini. (mv)

calzatura— 23 October 2014

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


La rivoluzione digitale tocca Gesualdo

La rivoluzione digitale tocca Gesualdo, dove Open Fiber ha concluso i lavori della nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga che raggiunge 1.422 unità immobiliari a seguito di un in[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici