Logo

“Madre Terra”. Ciclo di tre incontri su Cibo, Salute, Benessere

 

 

L’ Associazione Terra Terra è lieta di invitarvi Sabato 4 dicembre alle ore 16.00 al secondo incontro del ciclo “Madre Terra”.

 

Dieta mediterranea, nutrienti, cibo biologico, alimenti da evitare e quelli che ci aiutano a stare meglio: di questi (e altri) argomenti se ne discuterà durante i tre appuntamenti organizzati dall’associazione.

Oggi siamo sempre più attenti a quello che portiamo in tavola e vogliamo essere sicuri di mangiare in modo sano e naturale. Ma siamo certi di riuscirci sempre?

 

INCONTRO 4 DICEMBRE

L’appuntamento sarà incentrato completamente sulla Dieta mediterranea in correlazione al benessere della persona, alla prevenzione e alla celiachia.

 

“Salute e benessere: un binomio possibile”

a cura della Dr.ssa Graziella Di Grezia (Medico Radiologo),

 

“Dieta Mediterranea: l’alimentazione come strumento di prevenzione a tavola”

a cura della Dr.ssa Katya Tarantino (Biologa nutrizionista)

 

“Dieta Mediterranea e celiachia”

a cura della Dr.ssa Giulia Corrado (Biologa Nutrizionista).

 

Alla fine dell’ incontro l’ Associazione Terra Terra offrirà a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo a km zero con gli alimenti raccolti nei propri orti.

 Tutti gli incontri sono gratuiti. Per partecipare è obbligatorio prenotare al seguente indirizzo mail terraterra.avellino@gmail.com oppure tramite un messaggio facebook alla pagina dell’associazione: “Terra Terra Avellino” ed essere muniti di green pass.

 

Gli incontri si terranno nella sede dell’associazione sita in C/da Pagliarone 8 – Avellino.

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Il ‘’Sospetto’’ di Rebecca Russo

Il Museo Irpino, per il secondo anno, si prepara ad accogliere i visitatori con un intenso programma di mostre, studiate per soddisfare la conoscenza e la curiosità di un pubblico sempre più vasto e diversificato. Riparte, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici