Logo

Barone:" Fiduciosi nella risposta positiva alla domanda di ammissione"

L’Agostino Lettieri Five Soccer Solofra comunica di aver presentato domanda di ammissione al campionato regionale di serie C1 2020/2021, massima lega calcettistica in ambito campano. Una decisione che conferma l’ambizione e la qualità del progetto cui sta lavorando da mesi il Presidente Francesco Barone e l’intera dirigenza irpina. La scadenza nell’inoltrare tale richiesta è fissata per il prossimo 20 agosto.

“Questo gesto è dovuto alla nostra volontà di confrontarci con un livello superiore – spiega lo stesso Barone – Siamo consapevoli delle difficoltà cui potremmo andare incontro. In caso la nostra richiesta venisse accolta, è un premio che la società e l’intera famiglia dell’Agostino Lettieri Solofra vogliono attribuirsi per la storia ed il nome che questo club ha l’onere di rappresentare. Al tempo stesso è un premio per il gruppo storico di giocatori che da anni sono al nostro fianco così come per i nuovi atleti che sono arrivati da poche settimane. Siamo fiduciosi in un esito positivo della domanda di ammissione. Nel frattempo continueremo a programmare l’annata 2020/2021 cercando di migliorarci di anno in anno come da nostra tradizione.”

 

 

Davide Baselice

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Napoli Basket vola nello spazio con ALI

Lunedì, 29 gennaio 2024, alle ore 18.30 (prima finestra di lancio), in occasione del lancio dal Kennedy Space Center della NASA a Cape Canaveral in Florida del MiniLab 1.0 contenente l’esperimento scientifico ReADI-SP, è[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici