Logo

Vincenzo Sessa… bis 110 e lode con menzione accademica.

Lo scorso 20 gennaio, il dottore Vincenzo Sessa ha conseguito la Laurea Magistrale in Consulenza e Management aziendale, presso l’Ateneo salernitano, discutendo la tesi in Diritto Amministrativo, riguardante gli strumenti di semplificazione dell’azione amministrativa.

Nell’imminenza della firma sulla camicia, il relatore, ch.mo prof. Gherardo Marenghi, inizia, subito, la presentazione della dissertazione. Quindi, il dottore Vincenzo, con maestria e sicurezza, prima di approfondire la tematica, ringrazia il relatore, per averne illustrato, nei dettagli, il lavoro accademico. Poi, ha anche l’abilità di approfondire la tesi, con esempi e linguaggio giuridico-tecnico. Difatti, riesce a far partecipare alla presentazione non solo la Commissione, ma anche l’assemblea, tanto da evidenziare l’attualità del contenuto.

 In sintesi, è stata una presentazione da sogni calata nella realtà. Eh, sì! Il suo ex professore di Ragioneria e Tecnica Bancaria, già, lo presagiva agli Esami di Stato, anche contro il volere di qualche docente, forse, ombrato dalla bravura di Vincenzo.

La Redazione di “Solofra oggi” augura all’amico Vincenzo, che, già, lavora, un avvenire ricco di soddisfazioni materiali e spirituali nonché di conseguire ulteriori successi professionali, da condividere con i genitori: Salvatore e Daniela De Stefano, raggianti ed emozionati per il frutto del loro amore, con i nonni materni: Consolato De Stefano e Rachele Musto, con sua sorella Assunta e il suo fidanzato Luigi Mucciolo e, sicuramente, con tutti gli altri familiari ed amici.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


“Cosa sarò da grande”.

Dopo la laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, si è formata come educatrice montessoriana AMI presso il Maria Montessori Institute di Londra. Ha fondato Latela.com, una piattaforma per genitori unica nel[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici