Logo

Cambio della guardia alla “Solofra Servizi s.p.a.”... Guacci subentra a Buonanno.

 

L’avvocato Giulio Buonanno, dopo alcuni anni alla Dirigenza della partecipata “Solofra Servizi s.p.a.”, cede il passo all’imprenditore Luigi Guacci, già, segretario della locale sezione PD.

L’imprenditore solofrano era in procinto di correre alle scorse elezioni amministrative come Consigliere Comunale, nella lista dell’attuale Sindaco Michele Vignola. Però, fu isolato e messo da parte, a causa di    varie vicissitudini politiche. 

Ora, in tale ruolo, metterà, sicuramente, a servizio della Comunità la sua esperienza e la sua cultura, tanto da far lievitare il tessuto socio-economico, ma, soprattutto, l’interrelazione tra le varie classi, per un’economia circolare.

Riuscirà l’amico Luigi a creare intorno a sé un gruppo, non soltanto per la trasparenza dell’Ente che dirige, bensì anche per un futuro politico locale, in modo da avere, ancora, parola in campo a livello provinciale e regionale?

Attendiamo il suo operato come dirigente e politico e, poi, ne valuteremo gli accadimenti.

Intanto, ci permettiamo di sottolineare che, durante questi anni, non abbiamo e non vediamo la trasparenza partecipe in grado di coinvolgere i cittadini, ma soltanto l’espressione di un’unica mente, che ci ha portati ad un depauperamento sociale ed umano. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Novolegno : Ennesimo atto di arroganza

Il gruppo Fantoni dopo aver deciso unilateralmente la chiusura dello stabilimento di Arcella per delocalizzare la produzione presso le sue aziende del nord, sbattendo per strada 117 lavoratori e le loro famiglie in presidio permanente da 3[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici