Logo

Il mercatino di San Giuliano, di tutto e di più, in quel di “Fratta”.

I “Frattaioli”, coordinati dal duo Agostino-Gerardo, si stanno prodigando in una serie di iniziative pro natalizie, sempre a fin di bene.

 In quest’atmosfera idilliaca, sono stati allestiti un artistico presepe e uno stupendo mercatino di Natale. Eh, sì! È un  qualcosa di stupendo, perché vi  si trova di tutto e di più, ma, soprattutto, è un insieme di oggetti variopinti, che, da lontano, ti invitano a vivere il Santo Natale in funzione del prossimo.

Inoltre, gli  stessi “Frattaioli” stanno preparando la festa liturgica di S. Lucia, che si terrà il 13 dicembre c. m.

Al termine della celebrazione eucaristica, si terrà la processione rionale con l’omonima statua, in quel di “Fratta”.

Al rientro, i fedeli potranno assaggiare le prelibatezze casarecce, preparate con tanta premura dalle donne ed uomini della parrocchia di San Giuliano.

Siamo tutti invitati a partecipare agli eventi socio-religiosi della succitata parrocchia e a sostenere le necessità della stessa e i bisogni del prossimo, comprando un oggetto al mercatino della beneficenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Servizi dedicati alla salute della donna

Bollini Rosa: l’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino raddoppia. Dopo aver ricevuto nel 2017 l’assegnazione del primo Bollino, il prestigioso riconoscimento che Fondazione Onda (Osservatorio naziona[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici