Logo

Resistenza a pubblico ufficiale e trasgressione degli obblighi imposti: 55enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno denunciato un 55enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di “Resistenza a un Pubblico Ufficiale” e “Trasgressione degli obblighi imposti”.

La pattuglia era impegnata in un servizio di perlustrazione serale finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando ha notato il soggetto, ben noto alle Forze dell’Ordine, alla guida della sua autovettura, nonostante sottoposto alla misura della libertà vigilata che decretava, tra l’altro, la sospensione della patente di guida.

Alla vista della Gazzella il predetto si dava alla fuga a folle velocità, innescando un rocambolesco inseguimento che terminava in aperta campagna dove, sentitosi braccato, decideva di abbandonare l’auto e continuare la fuga a piedi.

Raggiunto dai militari operanti e accompagnato in Caserma, per il 55enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Sciopero della fame dei navigator campani

I Navigator campani non si arrendono ed inizieranno lo sciopero della fame. A tal fine indicono una nuova manifestazione che si terrà il 26 agosto p.v., a partire dalle ore 11, nei pressi della sede regionale di Santa Lucia a Napol[...]

Solidarietà al Vescovo Mons. Aiello

Il capogruppo della Lega per Salvini Premier del Comune di Avellino avv. Biancamaria D' Agostino esprime la massima vicinanza alle vittime del vile e grave attentato compiuto nel pomeriggio presso la sede del Vescovato e la piena solidarie[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici