Logo

Omette di comunicare il trasferimento dell’arma in altro domicilio: 60enne denunciato

I Carabinieri della Stazione di Vallata, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto.

Nello specifico, all’esito delle verifiche sulla corretta detenzione delle armi, emergeva che il predetto non ottemperava all’obbligo di ripetere la denuncia in caso di trasferimento dell’arma in luogo diverso a quello indicato in precedenza all’autorità di polizia.

Il controllo permetteva altresì di accertare la detenzione illegale di una cinquantina di cartucce di diverso calibro

A carico del 50enne è quindi scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento e nel contempo è stato sottoposto a sequestro sia il fucile che le munizioni.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Zeffirelli ed il primato della bellezza

La notizia della morte di Zeffirelli colpisce tutti coloro che, pur non avendolo amato in maniera particolare, hanno comunque apprezzato lo sforzo di un uomo di cultura, che per l’intera esistenza ha inseguito il mito della bellezza [...]

Il calcio e le donne

Le prime settimane di questo assolato mese di giugno sono particolarmente interessate da un fenomeno sociale che diviene sempre più ampio: il calcio femminile. Complice, infatti, una competizione internazionale che viene trasmessa [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici