Logo

Inottemperante alle prescrizioni relative al suo stato di detenuto domiciliare: 38enne arrestato

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Avellino hanno dato esecuzione all’ordinanza di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Avellino nei confronti di un 38enne.

Il predetto, sottoposto al regime di detenzione domiciliare con autorizzazione ad uscire per particolari esigenze personali e previa comunicazione alle Forze di Polizia, non ottemperava alle prescrizioni, allontanandosi arbitrariamente più volte dall’abitazione statuita per la citata misura, risultando quindi palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

Successivamente alle formalità di rito, per il 38enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Zeffirelli ed il primato della bellezza

La notizia della morte di Zeffirelli colpisce tutti coloro che, pur non avendolo amato in maniera particolare, hanno comunque apprezzato lo sforzo di un uomo di cultura, che per l’intera esistenza ha inseguito il mito della bellezza [...]

Il calcio e le donne

Le prime settimane di questo assolato mese di giugno sono particolarmente interessate da un fenomeno sociale che diviene sempre più ampio: il calcio femminile. Complice, infatti, una competizione internazionale che viene trasmessa [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici