Logo

Europee: Gambardella, "al sud la Bonino punta su Alessandra Senatore"

Alessandra Senatore, 44 anni, sociologa e Presidente del Consiglio Comunale di Pellezzano, sarà tra le teste di lista al Sud della lista di +Europa per le elezioni europee, seconda dopo l’ex Rettore dell’Università di Salerno Raimondo Pasquino. Una candidatura caldeggiata e apprezzata anche dai livelli locali del partito che fa capo a Benedetto della Vedova e sostenuta da Bruno Gambardella, componente dell'Assemblea Nazionale e presidente di +Europa Avellino. 
 
"Il gruppo +Europa Avellino  - dichiara Gambardella - è molto soddisfatto della notizia della candidatura, nella testa di lista del partito, di Alessandra Senatore. Apprezziamo il suo impegno per la costruzione di +Europa in Campania e la sua competenza nell'affrontare le problematiche del territorio. Le abbiamo chiesto di condurre assieme a noi una battaglia per le aree interne della Campania e del Mezzogiorno, convinti che lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione del territorio sia possibile solo con una maggiore (e migliore) presenza dell'Europa e dei suoi valori."  
 
“Ho accettato la proposta di Emma Bonino e di tanti altri amici",  ha dichiarato la candidata. "Avrò l’onore di essere tra le teste di lista, un riconoscimento non solo alla mia persona ma ai tanti giovani amministratori e amministratrici locali dei comuni del Sud."

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Messa in sicurezza Sp 58 Greci-Savignano

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, ha approvato con proprio provvedimento il progetto definitivo/esecutivo dell’intervento relativo ai lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza della Sp 58. L’arteria[...]

Politica e leaderismo

rmai, nel nostro Paese, come in molti altri invero fuori dall’Europa occidentale, la politica coincide con la ricerca sfrenata del leaderismo nella forma più ridondante possibile. Un tempo, i partiti erano espressione di una [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici