Logo

Centro per l’Autismo di Valle.

Il presidente Biancardi plaude al prefetto Tirone e al commissario Priolo: “Bene il tavolo per la gestione”

 

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, è stato in stretto contatto in queste settimane con il commissario del Comune di Avellino, Giuseppe Priolo, per cercare di accelerare i tempi per definire la gestione delle attività all’interno del Centro per l’Autismo di Valle.

 

“In attesa del completamento a breve della struttura, l’obiettivo è di evitare che trascorra altro tempo per l’effettiva entrata in funzione – dichiara il presidente Biancardi – Devo sottolineare l’impegno concreto del commissario Priolo che, di concerto con il prefetto Maria Tirone, si è subito attivato per concordare un primo incontro da tenersi in Prefettura con le istituzioni coinvolte, quindi Regione, Asl, Comune di Avellino e Provincia. Una dimostrazione vera di voler risolvere la questione e di sensibilità istituzionale da parte del prefetto Tirone e del commissario Priolo. Sono d’obbligo il plauso e il ringraziamento per questa loro grande attenzione e sensibilità”.

 

“Anche nell’ultimo contatto intercorso – aggiunge Biancardi - ho ribadito la massima disponibilità alla collaborazione da parte della Provincia, pur non avendo competenze in merito, per tentare tutti insieme di arrivare finalmente all’apertura del Centro per l’Autismo di Valle”.  

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici