Logo

Incontro Comitato Acqua Pubblica Salerno 25 gennaio c/o Mumble Rumble

"Surriscaldamento Globale della Terra e cambiamenti climatici in atto nel Mondo: quali rischi e quali prospettive dopo il fallimento della 24a Conferenza Mondiale Sul Clima Tenutasi recentemente in Polonia?" Venerdì 25 gennaio - Salerno
 
Dato che la gravità dei recenti eventi atmosferici in Italia e nel Mondo stanno rendendo ancora più preoccupante le problematiche connesse al surriscaldamento globale della terra ed alle forti accelerazioni dei cambiamenti climatici su eventuali rischi e prospettive future per il nostro Pianeta dopo la scelta sciagurata di Trump di dare il via alle trivellazioni petrolifere in Alaska e al ritorno all'estrazione del carbone negli USA e il fallimento della 24a Conferenza Mondiale sul Clima che si è tenuta recentemente a Katowice in Polonia, il Comitato Acqua Pubblica Salerno organizza in città un'Assemblea Pubblica aperta al contributo di Associazioni ed altri Comitati a difesa della salute e dell'Ambiente territoriali, nonchè di singoli cittadini.

Parteciperanno Vincenzo Miliucci del Forum Italiano dei Movimenti dell'Acqua e l'Avv. Maurizio Montalto, Presidente dell'Istituto Italiano per gli Studi delle Politiche Ambientali.  
 
L'Assemblea si terrà Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 18.30 presso la sede del Circolo ARCI " Mumble Rumble" in via Loria n.35 - Pastena (zona Orientale di Salerno).
 
Comitato Acqua Pubblica Salerno
 
 
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Ecomafia 2019 Campania.

La Campania sempre più capitale dell’ecomafia. Una mattanza silenziosa ed invisibile che con veleni e cemento commette omicidi differiti nel tempo. Ventisette reati al giorno, per un totale di 3.862 reati accerta[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici