Logo

Nevicate d’inizio anno … tutto ok,tranne qualche criticità.

 Le nevicate d’inizio 2019 non hanno risparmiato neanche la cittadina conciaria, come, del resto, era ,ampiamente, prevedibile, anche in base all’allerta-meteo.

Bisogna riconoscere che il nostro Comune non si è fatto trovare impreparato, attuando i provvedimenti di propria competenza, anche allo scopo  di tenere sotto controllo le vie e le strade  cittadine, riducendo  al  minimo  i disagi per i  residenti e non solo .

Comunque, per dovere di cronaca, non potremmo omettere di segnalare come alcune persone abbiano segnalato, mediante  i  social, l’insorgere  presenza di  qualche criticità, specialmente  nelle  zone  periferiche e più alte, oltre che nelle frazioni  di Sant’Agata  e Sant’Andrea.

Ad ogni buon fine, la  Redazione di “Solofra oggi”, nell’auspicare  che gli Enti competenti (inclusa l’Asi ) riescano ad eliminare qualche intoppo alla viabilità e/o altri  disagi, ricorda che la neve   apporta  anche dei benefici, alimentando, tra l’altro, le sorgenti d’acqua.

                                                                                                                               Nunzio A.Repole

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Smog, monitoraggio di Legambiente.

Destano preoccupazione i picchi di smog registrati in alcune aree della città di Napoli come quella del Porto (Piazza Municipio), davanti la Stazione Centrale, ma anche in Centro Storico, in una[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici