Logo

Assalto ad un portavalori sul raccordo Avellino-Salerno

I banditi hanno colpito verso le 10 di stamattina bloccando il traffico con un camion

Spari sul raccordo Salerno-Avellino dove verso le ore 10.00 è stato messo a segno un assalto ad un portavalori di una società di vigilanza privata. Una banda composta da circa 20 persone è entrata in azione all'altezza dello svincolo di Serino, rubando circa 2 milioni di euro. I malviventi avrebbero utilizzato bombe carta per bloccare la marcia di due mezzi blindati. Il raccordo per ora, resta completamente bloccato in entrambi i sensi di marcia. Panico tra gli automobilisti che hanno assistito inermi all'accaduto.

I malviventi hanno bloccato un camion che trasportava carburanti intimando all’autista di piazzarlo di traverso sulla carreggiata. Questa la prima mossa per creare il perimetro di azione.  Per puro caso si è trovata a transitare una pattuglia della Polstrada. Si è innescato un conflitto a fuoco che ha costretto alla fuga i banditi, alcuni a piedi, altri invece hanno rubato l'auto di una donna che era ferma del traffico. I presenti parlano di potenti esplosioni e numerosi spari. 

Il commando avrebbe anche utilizzato un escavatore per tentare di rimuovere le lamiere dei due furgoni dell’istituto di vigilanza Cosmopol presi di mira. 

 

Carmine Russo

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici