Logo

Carla Cavallaro: l'autrice ringrazia, "Solofra oggi" risponde.

Egregio Direttore, con sorpresa e con gioia immensa ho visto pubblicata sul vostro giornale “Solofra oggi” la recensione del mio nuovo libro: “Come Gocce Di Rugiada!”. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Per me è stato un onore ed un grande piacere vedermi pubblicata nel vostro giornale. L’esposizione è meravigliosa, mi sembra di non meritare tanto. Per me scrivere è sempre stato un vero piacere. L’ho sempre fatto cercando di esprimere con gioia e semplicità ciò che la voce del cuore mi dettava.

Tutto ciò che ho realizzato finora l’ho sempre considerato dono prezioso di Dio.

Un sentimento di riconoscenza a voi Direttore, per aver espresso il desiderio di pubblicare l’articolo. Già dal 1982 faceva parte della Commissione giudicatrice Del Premio Nazionale Biennale di Poesia Città di Solofra “ Gruppo Culturale Francesco Guarino” con altri autorevoli componenti:  l’ideatore e fondatore Dott. Vincenzo D’alessio e il compianto Padre Mario Pascolo degli Oblati di San Giuseppe, che, in quegli anni, si trovava a Barletta nel Santuario della Madonna dello Sterpeto con mio fratello Padre Fiorenzo cavallaro. In quell’anno avevo partecipato al Premio “ Città di Solofra”” ed una mia poesia fu premiata con mia sorpresa e tanta gioia. Ringraziando, nuovamente, auguro buona continuazione del vostro Giornale ed un buon lavoro a quanti collaborano alla sua realizzazione. Porgo il più cordiale saluto a tutti i componenti.

 

Carla Cavallaro



 



Egregia  poetessa-scrittrice Carla Cavallaro,

 

La ringraziamo di aver inviato alla Redazione di “Solofra oggi” la Sua bellissima lettera, scritta, davvero, con il cuore in mano  e  da cui fa trasparire, in maniera cristallina, che Lei cerca di esprimere “con gioia e semplicità” i propri stati d’animo, illuminati e ravvivati, soprattutto, dalla profonda fede in Dio.

 

Onorati di averLa tra i nostri affezionati e competenti lettori, cogliamo l’occasione, per ribadirLe i nostri sinceri ringraziamenti ,per  le  profonde   parole di  gratitudine e  di stima  nei  confronti  della nostra  Redazione.

 

La salutiamo, con immensa stima ed affetto,  auspicandoLe di poter realizzare  tutti i sogni umani e cristiani racchiusi nello scrigno  del Suo  nobile cuore.

 

Ad  majora!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Il ‘’Sospetto’’ di Rebecca Russo

Il Museo Irpino, per il secondo anno, si prepara ad accogliere i visitatori con un intenso programma di mostre, studiate per soddisfare la conoscenza e la curiosità di un pubblico sempre più vasto e diversificato. Riparte, i[...]

‘’ Serata De Sanctis’’

Si terrà una tavola rotonda dal titolo Realismo scientifico nel pensiero desanctisiano. Il realismo può considerarsi certamente uno dei temi di fondo della riflessione filosofica e critica del grande maestro. Sull’argom[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici