Logo

Serino: spaccio di stupefacenti, 27enne arrestato

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un 27enne di Serino sorpreso in possesso di 50 grammi di Hashish e un modico quantitativo di marijuana.

I fatti si sono svolti questa notte a Serino: la pattuglia della locale Stazione era impegnata in un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quando non è passata inosservata un’autovettura con a bordo tre giovani dal fare sospetto.

Alla vista dei militari, dal finestrino dell’auto i 3 giovani hanno lanciato un modesto quantitativo di cannabis nel tentativo di disfarsene e passarla liscia. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno dell’auto del 27enne, parcheggiata poco lontano, circa 50 grammi di hashish, il tutto è stato sottoposto a sequestro unitamente ad una quindicina di euro quale probabile provento dell'attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze emerse, il 27enne è stato dichiarato in stato di arresto, poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per l’udienza di convalida.


Carmine Russo

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici