Logo

Solofra rivive i fasti dell’Inter.

Il  Coordinamento  Interclub della Campania ha scelto la cittadina conciaria  ,per    rinverdire    i fasti   della “Beneamata”,  così  come programmato dal dinamico   Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticabile Giacinto.

Difatti, a  fungere  fare  da degna cornice all’evento,   che   si terrà   ad   iniziare  dalle 16.OO  del prossimo   17   novembre   con   la  brillante   conduzione  di   Emilio Vittozzi, sarà il  salone   di “Palazzo Orsini”, attuale sede  del Comune.

Invitiamo  la Comunità solofrana  e non solo a partecipare all’evento, per  poter  condividere   un’occasione   di  socializzazione, all’insegna dello sport    e ,più in generale, del  nostro  centro storico.

Auspicando il  buon successo  dell’iniziativa, ringraziamo, di cuore ,l’amico Alfredo De  Girolamo, interista d.o.c.  

                        Nunzio Antonio Repole.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Il calcio che ci piace

È finita un’altra stagione calcistica e l’esito è stato fedele al pronostico. I rapporti di forza fra i club in Italia non sono mutati, così come non sono cambiati quelli in Europa. In Italia dapprima Juv[...]

Una presa in giro… d’Italia.

Secondo il sapere enciclopedico, per una generazione che si è formata su tomi “porta a porta”, l’Italia nacque dalle acque ioniche e, come una Venere, rivolse il suo sorriso ai Bruzi, per poi estendersi alla Lucani[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici