Logo

Finanziamenti regionali per la viabilita’ soddisfazione del presidente ANCE Avellino

Grande soddisfazione viene espressa dal Presidente ANCE AVELLINO Michele Di Giacomo alla notizia che sono stati finanziati dalla Regione Campania 41 interventi relativi alla manutenzione, messa in sicurezza, rifunzionalizzazione di strade, assi viari di grande rilievo nel territorio della provincia di Avellino.

L’intervento riguarderà un importo complessivo di 54 milioni di euro e interesserà sia la città Capoluogo che altri importanti Comuni Irpini.

“Si tratta di interventi necessari e di primaria importanza a sostegno della vivibilità dei nostri Comuni e dello sviluppo delle nostre imprese. Da tempo Ance ha sollecitato l’urgenza di ripristinare e creare nuove reti a supporto dei collegamenti comunali, provinciali e regionali. Per questo oggi siamo soddisfatti nell’apprendere che i Comuni da una parte e la Regione dall’altra, hanno con celerità messo in piedi un progetto infrastrutturale immediatamente realizzabile”.

Il Presidente precisa però “Questa è una risposta alle continue richieste di interventi sul territorio, ma certamente non si può esaurire qui la delicata partita delle infrastrutture viarie”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici