Logo

Mugnano Del Cardinale. Evade dai domiciliari

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Baiano in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri allorquando, in Mugnano del Cardinale, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sorprendevano il 45enne (originario del posto e domiciliato nell’hinterland nolano) nei pressi di un istituto scolastico, violando così la misura cautelare a cui era sottoposto.

Riconosciuto e prontamente bloccato, il soggetto è stato condotto in Caserma e dichiarato in arresto.

Successivamente alle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 45enne è stato risottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per l’udienza di convalida.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Montoro. Arrestato 50enne

 Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno arrestato un 50enne del posto, in esecuzione di provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Teramo.Rintracciato a Salerno e condotto in Caserma, dop[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici