Logo

INFO DAY Presso Informagiovani Comune di Baronissi

11 Giugno 2018 ore 17,00

Al via il progetto “Laboratorio Urbano Baronissi”, l’iniziativa promossa e finanziata dalla Regione Campania e realizzata dal Comune di Baronissi in sinergia con Essenia UETP, l’associazione Overline e QS & Partners nell’ambito di Benessere Giovani. 

 

Lunedì 11 giugno alle ore 17,00 presso la sede dell’Informagiovani del Comune di Baronissi si terrà un incontro informativo per presentare alla cittadinanza le caratteristiche del progetto e le modalità di iscrizione e partecipazione.

Interverranno Gianfranco Valiante, Sindaco del Comune di Baronissi, Anna Petta, Assessore alle politiche giovanili e i rappresentanti dei tre enti partners di progetto Essenia UETP, Overline e QS & Partners di V. Quagliano & C. SNC.

 

L’iniziativa mira a sensibilizzare e accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa, alla loro autonomia e all’acquisizione di esperienze e competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

 

I laboratori in cui si suddivide il progetto sono: Laboratorio di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e orientamento e accompagnamento al lavoro; Laboratorio di creatività e sviluppo del talento artistico dei giovani; Laboratorio esperienziale attraverso la realizzazione di tirocini professionalizzanti a Valencia, in Spagna.

Per maggiori informazioni contattare il numero 089330973 o scrivere a laboratoriourbanobaronissi@gmail.com.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici