Logo

Asd Taekwondo Avellino, ancora podi e successi per gli atleti di Iuliano

Ottima prestazione degli atleti del Maestro Alfonso Iuliano impegnati domenica 13 maggio in due importanti competizioni internazionali.

A rappresentare degnamente la quadra biancoverde nella categoria Cadetti B all’Open di Riccione (oltre 1100 gli atleti in gara) Marco Gaeta, che dopo aver dominato i primi tre combattimenti cede la finale a un valido avversario. Per la giovane promessa del Taekwondo un più che meritato argento che si aggiunge ad un già ricco palmares.

Dalla Riviera Romagnola si passa alla Porta d’Oriente per il Torneo internazionale Daedo.  Al PalaPentassuglia di Brindisi i lupi di Iuliano sono ancora protagonisti, tra 300 brillanti cinture nere, grazie all’oro di Grazia Moccia che vince la finale per k.o.

Sale sul secondo gradino del podio Lucio Ceruso che supera alla grande i primi due combattimenti ma cede l’oro all’avversario per un errore di distrazione.

Bronzo per Alessio Guerriero che vince contro il primo avversario per k.o. tecnico ma non riesce poi a superare la semifinale.

Nessuna medaglia purtroppo per Carmine Guerriero che perde al Golden Point disputando un combattimento al cardiopalma contro un atleta che lo sovrasta in altezza.

«Sono molto contento dei risultati ottenuti in entrambe le competizioni ma possiamo e dobbiamo ancora migliorare – dichiara Iuliano –.  Con la testa siamo già alle prossime gare in programma: il Kim e Liù a Roma e l’Open Grecia Salentina a Martano, dove speriamo di arricchire ancora di più il nostro medagliere».

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Una brutta Nazionale

Quella, vista ieri sera, è stata certamente una brutta Nazionale di calcio. Ha palesato, nonostante il cambio in panchina ed il passaggio, quindi, da Ventura a Mancini, i medesimi difetti del recente passato, che hanno cagionato la [...]

Se l'anti-Juve è il Sassuolo.

È evidente che, dopo tre partite di campionato, non si può fare alcuna analisi credibile dell’andamento tecnico di un campionato di calcio difficile, come la Serie A. A guardare la classifica, non si può non not[...]

Campo da rugby a ciorani.

Giovedì 30 agosto, presso la sala del Gonfalone del Palazzo Vanvitelliano, sede municipale,  l’assessore comunale allo sport ed all’associazionismo, Giuseppe Albano, ha presentato, in conferenza stampa, il progetto [...]

Un campionato avvincente

Dopo due giornate, il campionato di calcio si sta dimostrando avvincente. È evidente che, dopo solo 180 minuti, non è possibile stilare ipotesi di graduatorie, perché potrebbero essere messe in crisi, già, alla[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici