Logo

Violenza sessuale aggravata: trentenne arrestato dai carabinieri della compagnia di Montella.

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Avellino nei confronti di un trentenne a seguito di condanna definitiva ad anni tre e mesi quattro di reclusione per il reato di violenza sessuale aggravata.

Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa condotta nel 2013 dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile: all’esito del quadro investigativo sviluppato dai militari operanti, scaturivano elementi di colpevolezza a carico del giovane che aveva abusato sessualmente di una ragazza, approfittando dello stato di alterazione psico-fisica determinato dall’assunzione di droga da parte della stessa.

L’arrestato, dopo le formalità di rito svolte in Caserma, è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Il risultato operativo è strettamente collegato all’attività svolta dal Comando Provinciale di Avellino, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Quattro auto in fiamme in un'autocarrozzeria

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, alle ore 04'10 della notte appena trascorsa, è intervenuta nel territorio del comune di Gesualdo in via Fontana Del Lupo all'incrocio con la SS 403, per un incendio[...]

Auto e motociclo dismessi dati alle fiamme

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella intorno alle ore 16'00 di oggi 25 marzo, è intervenuta nel territorio del comune di Cassano Irpino in contrada Argone, per un incendio di un'autovettura ed un motociclo d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici